Il benessere del paziente al centro della terapia odontoiatrica
Lo studio dentistico Balocchi concentra la propria attenzione sul benessere del paziente a 360°. In Studio, ogni odontoiatra si dedica con cura e meticolosa dedizione al paziente, sin dalla prima visita.
Il paziente, una volta accolto in Studio, è tenuto a compilare il questionario di anamnesi, per poter valutare accuratamente la sua storia odontoiatrica pregressa e più in generale il suo stato di salute, e successivamente viene sottoposto a una prima accurata visita.
Grazie all’attenta comunicazione con il paziente, i professionisti di Studio formulano il piano dei trattamenti necessari per ripristinare la salute e il benessere del cavo orale. Una volta approvato il piano terapeutico, il dentista, assieme al paziente, pianifica attentamente gli interventi necessari, considerando insieme ai tempi di recupero funzionale (o degenza nel caso di interventi chirurgici di tipo maxillo-facciale) le esigenze personali, in funzione dell’età e dello stile di vita, gli impegni professionali e persino le esigenze estetiche. In altre parole, prevedendo tutto quanto necessario a rendere il percorso di cure efficace, sereno e soprattutto duraturo nel tempo.
La comunicazione attenta, continua e costante tra il medico e il paziente è alla base di ogni scelta di trattamento specialistico eseguito presso lo studio odontoiatrico Balocchi.
I professionisti dello Studio operano nel perseguimento dei migliori risultati clinici, dedicando speciali cure e attenzioni al paziente, tanto in fase di somministrazione delle terapie quanto nella fase successiva al trattamento.