Lo studio dentistico Balocchi promuove presso i propri pazienti un’intensa attività di sensibilizzazione, invitandoli a prevenire l’insorgenza di patologie del cavo orale, a curare possibili problematiche maxillofacciali sopraggiunte e in ultimo, ma non meno importante, a salvaguardare la salute e bellezza dei sorrisi di adulti e piccini dai segni del tempo.
Quali migliori alleati per effettuare una diagnosi corretta, se non attraverso il coinvolgimento di un team di professionisti qualificati e l’impiego di tecnologie di ultima generazione?
Lo Studio, in particolare, investe con continuità in apparecchiature alto performanti per garantire un completo e celere inquadramento diagnostico e terapeutico con il minor disagio possibile per il paziente.
Tra queste è possibile citare:
- la strumentazione per l’acquisizione digitale delle impronte – che oltre all’altissima precisione elimina il fastidio per il pazienta che derivava dall’acquisizione delle impronte di tipo tradizionale;
- l’apparecchiatura per realizzare istantaneamente radiografie per:
- Radiografia endorale bite-wing: indicata per verificare l’eventuale presenza di carie;
- Radiografia endorale periapicale: mostra l’intera lunghezza di ciascun dente, dalla corona alla radice ed è la più indicata per valutare la condizione di un granuloma o di un ascesso dentale;
- Radiografia endorale occlusale: consente di ottenere la rappresentazione dei ¾ circa di un’arcata;
- la soluzione per l’Ortopantomografia;
- la teleradiografia del cranio.
Per offrire la migliore assistenza il team di professionisti dello Studio Balocchi è disponibile su appuntamento.